il Torneo “Puffi” Città di Treviso 2017

bravi #squarieti 🙂)
Teramo Rugby 1976 e #sharktribe al
39° Torneo Città di Treviso

di Carlo Volpe e Adria Marinucci

Anche quest’anno il Pescara Rugby insime agli amici del Teramo Rugby 1976 ha preso parte con le squadre della U10 – U12 e U14 al 39° Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” organizzato dalla Benetton Rugby nei giorni 6 e 7 maggio 2017.
La Marca Trevigiana è stata invasa da migliaia di giovani rugbisti provenienti da tutta Italia e dall’estero.
Le formazioni del Pescara Rugby hanno gareggiato negli impianti sportivi della “Ghirada” a Casale sul Sile, di Silea e di Paese.
Ottima prestazione degli #squaletti U10 che si sono piazzati al 13° posto su 108 squadre partecipanti. Con squadre straniere e alcune delle più blasonate italiane, il #PescaraRugby, con l’Importantissimo contributo dato dai piccoli #arieti del Teramo, ha dato dimostrazione di collaborazione, amicizia e forza, valori che contraddistinguono il nostro sport.
La stessa armonia c’è stata nell’U12 comportandosi al massimo delle loro potenzialità arrivando 35° su 45 squadre e meritandosi il rispetto di squadre blasonate grazie al comportamento tenuto in campo. La squadra è molto giovane e promette bene per il prossimo anno.
Gli #squarieti della U14 hanno giocato con grinta mostrando di essere all’altezza degli avversari incontrati e avrebbero potuto raggiungere risultati migliori se avessero creduto di più nelle loro capacità. Si sono classificati 23° su 40 squadre con tre partite vinte, due pareggiate e tre perse.
In ogni caso, divertimento e voglia di giocare hanno caratterizzato questo importante appuntamento.
Ottima l’organizzazione dei genitori accompagnatori che hanno dato supporto ai ragazzi, ai tecnici e agli accompagnatori.
Un ringraziamento alla ASD Pescara Rugby che ha reso possibile la partecipazione al Torneo, al Teramo Rugby alla quale da anni ci lega vera amicizia, agli allenatori, aiutanti-allenatori e alle famiglie, ma soprattutto un GRAZIE maiuscolo ai ragazzi.
Tutte le categorie al di là del risultato ottenuto hanno dato dimostrazione di grinta, coraggio, rispetto vero per tutti in campo e fuori, questa per noi e’ la cosa piu’ importante perche’ sono sulla strada giusta per diventare prima uomini e donne di carattere e poi rugbisti e li vogliamo elencare tutti…
-U10 :Cinquepalmi Daniele, Sulpizi Nicolò, Verzella, Filipponi Tommaso, Filipponi Matteo, Di Nicola Leo, Cardelli Filippo, Calvarese Giovanni e la nostra Vanich Asia.
Gli allenatori: Di Nicola Giuseppe, Mannarelli Naomi, iacone Michela
-U12 : Bellafante Tommaso, De Vita Lorenzo, Pietrantonio Emanuele, Benedetti Daniel, Aloisi Domenico, Saccomandi Alessandro, Battipane Cristiano, Vanich Marco, Diodato Nevio Andrea, Recinella Marco Maria, la nostra Volpe Maria, De Camillis Lorenzo, Di Fabio Daniele, Di Felice luca.
Gli allenatori: Volpe Carlo, Di Filippo Edoardo, D’Astolto Emiliano.
-U14 : Iezzi Leonardo, Luciani Federico, Verna Luca, Di Luzio Davide, Melloni Alessandro, Corcelli Manuel, Galante Achille, Di Gregorio Alessio, Gatto Riccardo, Vigo Victor, Martella Francesco, Saccomandi Giulio, Sposelli Antonio, Branconi Saverio, Puri Albert.
Gli allenatori: Di Pietro Dino, Trozzola Ernesto, Tudini Domenico.
#vivailrugby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *