Concentramento U14 del 21 ottobre 2017

di Dino Di Pietro
foto di Patrizia Zuccari

Esordio degli squaletti sabato 21 ottobre a L’Aquila sul campo Centi-Colella (AQ).

Nella prima partita contro Avezzano Rugby, finita 40 a 0 per il Pescara, i nostri hanno dominato imponendosi fin dall’inizio. La seconda, vinta da Polisportiva L’Aquila Rugby per 27 a 14, è stata più impegnativa visto il gioco più organizzato degli avversari; il primo tempo si è concluso per 14 a 12 in nostro favore e solo alla fine del secondo tempo si é evidenziata la superiorità degli aquilani.
Tante le azioni dovute alle iniziative personali, come quelle di Coccia e Lupidii, e di Luciani e Pita che hanno realizzato le mete.
Gli #Squaletti hanno schierato diversi esordienti che, pur impegnandosi con entusiasmo, hanno sofferto per l’inesperienza; si sottolinea la circostanza che la squadra ha potuto giocare soltanto dieci elementi date le assenze.
Da quest’anno la nostra società si avvale della collaborazione dei ragazzi del Teramo Rugby, che anche in questa occasione hanno dato un ottimo contributo alla gara.

La formazione :
Federico Luciani (cap.), Tommaso Bellafante, Lorenzo De Camillis, Tomas Pita, Mattia Coccia, Edoardo Roccetti, Nevio Diodato, Samuele Lupidii, Domenico Aloisi e Alessandro Saccomandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *