IV torneo “Memorial Fracassi” ad Avezzano

di Carlo Volpe
IV torneo di Avezzano #memorialFracassi, la giovane “Adriatica” composta dai ragazzi del #PescaraRugbyTeramo Rugby 1976 e Polisportiva Progetto Tetras, affronta il terzo torneo consecutivo, il livello si comprende subito che è buono, oltre a squadre abruzzesi come Avezzano Rugby JuniorPolisportiva L’Aquila Rugby, Sambuceto, la ns franchigia Adriatica RugbyPaganica Rugby, erano presenti anche l’Appia Roma, Torvaianica, Triari Urbe e Sora.
Nella categoria U12 si capisce che non è giornata, i nostri #squalettisi comportano onorevolmente ma con scarsa grinta e brillantezza ed i risultati non arrivano, forse sono giunti un po’ stanchi al terzo torneo in un solo mese, però sono bravi e si rifaranno sicuramente alla prossima occasione.
Nella categoria U8, dove la maggioranza sono ragazzini alla prima esperienza rugbistica, abbiamo visto uno #spettacolo ! Placcaggio alle gambe e sfida all’avversario! Sono stati bravissimi anche se poi la poca esperienza li ha chiaramente penalizzati, due risultati importanti però li hanno raggiunti, si sono divertiti e ci hanno fatto divertire, bravi bravi.
La categoria U10 ha giocato insieme ai coetanei del Sambuceto, nonostante non avessero mai giocato insieme hanno trovato subito intesa e partita dopo partita sono cresciuti nel gioco e nell’affiatamento vincendo una partita dopo l’altra e battendo in finale l’Appia Roma vincendo il torneo!
#vivailrugby e brava tutta la #sharktribe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *