FINALMENTE l’U14…

FINALMENTE
Pescara 18 novembre 2018 Campo Rocco Febo ex Gesuiti
ASD Pescara Rugby 38 – Pol. Abruzzo Rugby 17
Una bella partita che ha visto protagonista la nostra Under 14 di fronte ai ragazzi del Chieti.
Finalmente, dopo le prime gare con punteggi piuttosto deludenti, il primo risultato positivo. Ma a parte il risultato, positivo è stato anche il gioco, a volte da vero rugby. Il gruppo è formato, oltre che dagli #squaletti di #PescaraRugby, anche da alcuni #arieti di Teramo Rugby 1976Polisportiva Progetto Tetras e Termoli, con i quali collaboriamo ormai da alcuni anni.
Da segnalare la bella prestazione di: Matera, Di Fabio e Marra; si sono distinti anche: Imparato Antonelli e Ladisa, ma l’impegno c’è stato da parte di tutti.
Prima linea:Morgan, Cristian, Antonio
Seconda linea: Daniele D’Urbano, Riccardo
Terza linea: Giulio 1 meta
Mediani: Daniele Di Fabio (detto Danielino) 1 meta, Armando 1 meta
Trequarti: Stefano 3 mete, Leonardo, Ascanio, Silvio
Estremo: Lorenzo De Camillis
Riserve: Daniel (1L), Daniele Ciciretti (1L), Nevio (1L) rientrato da un lungo infortunio, Giuseppe (ala), Flavio (ala), Lorenzo Alessandrelli (trequarti), Emanuele (ala), Leonardo Trenca (trequarti), Tomothy (1L), Tommaso (3L).
Naturalmente abbiamo ancora tanto da lavorare considerando che la maggior parte sono provenienti Under 12 e altri hanno cominciato quest’anno, ma siamo convinti di essere sulla strada giusta, continuando con la stessa voglia di giocare, con lo stesso entusiasmo ci divertiremo sempre di più!
D. Di Pietro
C. Volpe
e…#vivailrugby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *